SottoSopra

SottoSopra

Il “Giardino Sottosopra”, un evento che trasforma l’ordinario in straordinario, portando una ventata di creatività e fantasia in un ambiente verde e rigoglioso. L’ambientazione sarà pensata come un giardino che diventa un mondo incantato dove la realtà e l’immaginazione si fondono. Gli ospiti saranno accolti da un’atmosfera surreale, dove alberi e fiori sono adornati con elementi insoliti e sorprendenti e saranno posizionati sottosopra.

Nel cuore del giardino, ci immergeremo in un mondo kitsch, ispirato alle ceramiche vintage e ai soggetti colorati che popolano le loro stampe. Vedrete giardini incantati, creature fantastiche e figure eccentriche che prendono vita in modo inaspettato.

Lungo il percorso, gli ospiti saranno avvolti da suoni melodiosi, profumi floreali e toccheranno texture intriganti. Ma la vera esperienza sensoriale sarà nel “laghetto” al centro della sala, dove l’acqua diventa il protagonista, trasmettendo tranquillità e mistero mostrando la collezione di Camilla Torsa.

Nota: il seguente articolo rappresenta un progetto scolastico e non implica alcun legame lavorativo con i brand discussi.

Violashion © 2025. All Rights Reserved.

Violashion © 2025. All Rights Reserved.