Jolie Magazine – Rivista

Jolie Magazine – Rivista

Jolie nasce dall’idea di una donna forte indipendente ma allo stesso tempo fragile e femminile, che affronta la vita a testa alta nonostante il giudizio delle persone. Questa rivista vuole essere una fonte d’ispirazione, dall’amore per se stessi alla moda, nonché dall’estetica e dall’empowerment della vecchia Hollywood, il tutto con un tocco di glamour moderno.

Il magazine è dedicato alle donne di tutto il mondo per mostrare loro che si può essere femminili ma allo stesso tempo indipendenti e forti. È sempre rischioso prendere scelte estetiche e trarre ispirazione da un periodo storico, in particolare un periodo che contiene una grande quantità di cicatrici emotive e ricordi dolorosi degli orribili atteggiamenti della società. Non stiamo comunque tentando di far rivivere la vecchia Hollywood o gli anni ‘50, piuttosto usando la sua estetica come ispirazione artistica e implementando l’empowerment e l’inclusione che avrebbero dovuto essere prevalenti durante questo periodo.

Per definizione Jolie è incuriosito dalle lievi imperfezioni dell’ordinario e cerca di riflettere sull’esistenziale, la rivista è una lettera d’amore all’estetica di un tempo passato, scritta con la donna moderna per renderla più fresca e originale.

Questa issue presenta un eleganza nuova, moderna e con un punto di vista nuovo. Un punto di riferimento per qualsiasi donna si senta persa e voglia ritrovare il proprio stile. Un pubblicazione che vuole fare un focus sulla femminilità dalle mille sfaccettature e sulle frivolezze della vita, intrinseco di scritti, consigli ed editoriali innovativi, diventa una tributo per la donna, per il desiderato e l’indesiderabile, il desiderato e dimenticato.

Nota: il seguente articolo rappresenta un progetto scolastico e non implica alcun legame lavorativo con i brand discussi.

Violashion © 2025. All Rights Reserved.

Violashion © 2025. All Rights Reserved.